Giving Tuesday 2022!

Friends of Venice Music Project è entusiasta di annunciare la nostra campagna per il Giving Tuesday 2022!

L’anno appena trascorso è stato testimone di alcuni importanti traguardi di cui siamo molto orgogliosi. Non solo siamo sopravvissuti agli anni della pandemia, ma ne siamo anche usciti più forti e migliori di prima. Ciò è dovuto in parte all’emozionante cambio di sede avvenuto a giugno, che ha più che raddoppiato il nostro pubblico, compresi gli abbonati e i sostenitori locali, ma soprattutto all’enorme aumento dei nostri sforzi per quanto riguarda la nostra archeologia musicale. Le vostre donazioni e il vostro sostegno ci hanno aiutato a sopravvivere, prosperare e crescere, in questi tempi difficili, e ve ne siamo eternamente grati.

Con il vostro aiuto possiamo continuare a fare la differenza!

Il Giving Tuesday è una giornata internazionale di donazioni che si svolge il martedì successivo al giorno del Ringraziamento degli Stati Uniti e Friends of Venice Music Project partecipa. Saremmo onorati di ricevere il vostro sostegno!

Abbiamo un ambizioso obiettivo di 20.000 dollari che ci aiuterà a sostenere la pianificazione iniziale della nostra 10th Anniversary Season nel 2023, che sarà la nostra più grande e migliore di sempre.

Crediamo nella nostra missione, nel nostro obiettivo e nella nostra organizzazione, ma nulla di tutto ciò può essere possibile senza il vostro aiuto!

Vi auguriamo solo il meglio,

Liesl e tutto il Ba-ROCKing team di Venice Music Project

Giving Tuesday 2022

Altri contenuti che ti potrebbero intessare

Brochure Venice Music Project Autumn 2023
Blog&News

Brochure Autunno 2023

2023 – 10th AnniversaryProgram Concert Season – FESTIVITÀ BAROCCHE – Venice Music Project celebra i 10 anni di attività nel 2023con concerti ed eventi speciali – e tanta bella musica!

Leggi Tutto »
The Gladys Krieble Delmas Foundation
Blog&News

Award Announcement!

We are thrilled to announce that Friends of Venice Music Project has been awarded a research grant from the  Gladys Krieble Delmas Foundation  to support our work on the Neglected

Leggi Tutto »
Blog&News

Dancing on Bach

DANCING ON BACH Gesto, linea e colore l progetto artistico Dancing on Bach nasce dall’incontro di due giovani artisti – un violoncellista e una danzatrice – e di uno storico

Leggi Tutto »
Blog&News

4 Giorni per il nostro Evento Speciale

IL VIRTUOSISMO DI IGOR SKYLAROV E VENICE MUSIC PROJECT ALLA ITALIAN GLASS WEEKS 2022 Serata speciale organizzata dall’Associazione Venice Music Project Venezia, sabato 17 settembre, ore 19.00 Un imperdibile viaggio

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Keep informed about our initiatives and concerts!

If you would like to stay in touch and receive information about our concerts and events, as well as invitations for them, SIGN UP for our newsletter

Sostieni Venice Music Project!

Il tuo sostegno ci aiuterà a stanziare un budget per programmi extra-speciali per celebrare il nostro primo decennio di attività, nonché a finanziare la nostra Archeologia Musicale e le esecuzioni delle opere che scopriremo durante l’anno.

e, come sempre, we will Ba-ROCK you!