Benvenuti in Musical Archaeology!

Qui potete trovare una selezione di nostri #HiddenTreasures preferiti, che potete acquistare e scaricare con un semplice click! Ogni partitura su questa pagina è il risultato del lavoro del nostro team di detective musicali, musicologi e trascrittori, sempre in cerca di manoscritti e musiche inedite per riportare alla luce il patrimonio musicale veneziano e non solo.

Don’t forget that you can also offer a coffee to our team of “pearl fishers” and support our work by giving directly to this link: Musical Detectives

Acquista ora i Tesori nascosti

Scoprite l'affascinante mondo di Antonio Caldara!

Immergetevi nella vibrante storia musicale di Antonio Caldara, nato a Venezia nel 1670 o 1671 da una famiglia di musicisti di talento. Appassionato di violoncello e violino, la sua voce di contralto lo distinse come importante cantore della Cappella Ducale di San Marco.

ANTONIO CALDARA PROJECT

Keep informed about our initiatives and concerts!

If you would like to stay in touch and receive information about our concerts and events, as well as invitations for them, SIGN UP for our newsletter

Sostieni Venice Music Project!

Il tuo sostegno ci aiuterà a stanziare un budget per programmi extra-speciali per celebrare il nostro primo decennio di attività, nonché a finanziare la nostra Archeologia Musicale e le esecuzioni delle opere che scopriremo durante l’anno.

e, come sempre, we will Ba-ROCK you!